Guida: Come Far Crescere il Pene

E’ veramente possibile far crescere il pene? e come si fa?

E’ questa la domanda da un milione di dollari che molti uomini e ragazzi si pongono guardando il proprio ogni giorno. Puo’ sembrare incredibile ma questa domanda non è rara, ne tra i “signori” ne tra i giovani.

In un mondo dove l’apparenza è tutto e la competizione, soprattutto in campo sessuale, si fa sempre più serrata è normale che ci si ponga questa domanda.

Noi di SviluppoPene abbiamo voluto realizzare una guida in grado di indirizzarvi verso le soluzioni più diffuse e soprattutto indicarvi le strade consigliate.

Conquista, prestazione o aspetto?

Bisogna capire in primis perchè si vuole allungare il pene. Non c’è necessariamente un motivo unico, ma ci sono diversi motivi.

Conquista delle Donne

Il primo motivo è sicuramente quello della conquista di una donna, o il mantenimento dei rapporti sessuali con la propria ragazza. E’ sicuramente il motivo cardine che spinge molti a cercare soluzioni per allungare il pene.

Il pericolo più sentito è di essere superati da chi ha un pene più lungo del nostro, anche se le ragazze dicono che la lunghezza non conta, gli uomini sembrano non concordare a seguito probabilmente di differenti esperienze. Ecco quindi la spasmodica ricerca di una soluzione.

Prestazione Sessuale

Il secondo motivo è quello dell’insoddisfazione per la propria prestazione a letto. Se notate che la vostra ragazza rimane insoddisfatta, se vedete che troppe volte rifiuta di far sesso con voi ed il rapporto di coppia sta peggiorando forse rientrate in questa casistica.

Ovviamente questo non è solo legato alle coppie standard, ma anche agli incontri occasionali? E’ il caso di lasciar delusa una ragazza?

Ecco quindi che si cerca di colmare questo GAP incrementando la lunghezza del pene.

Aspetto

Ultimo e probabilmente meno sentito è invece l’aspetto del pene. Se i primi due non sono un problema allora forse non sei convinto dell’aspetto. Sembra secondario ma nell’epoca dei siti web hard dove sembrano tutti avere un pene di 30cm non è così.

Metodi per far crescere il Pene

Adesso è arrivata l’ora di parlare dei vari metodi in uso per l’allungamento del pene, ecco quali sono:

Pillole

E’ forse la soluzione più vecchia (per quanto vecchia possa essere questa pratica) e consiste nell’assumere delle pillole sviluppate per tale scopo. Queste dovrebbero stimolare la crescita e quindi allungare il pene.

Le pillole sono sempre meno usate rispetto ad un tempo, un po’ perchè queste hanno dimostrato scarsa efficacia, un po’ perchè vengono viste come un medicinale quindi ci si rifiuta di essere visti come malati.

Le pillole sono quindi una soluzione che va scomparendo anche se in rete se ne trovano diverse. La nuova genera

Estensori per il pene

Si tratta di strumenti come pompette ed estensori che prevedono tutta una serie di pratiche tecniche che le consentono di allungare il pene. Queste variano moltissimo in quanto non c’è un solo strumento ma variano moltissimo l’uno dall’altro.

Sicuramente la soluzione più gettonata è la pompa per l’allungamento del pene, essa ormai rappresenta uno standard ormai ed ha avuto un enorme successo in quanto è facile da usare e da soddisfazione a chi la prova.

Spesso questi estensori vengono abbinati a creme e gel sviluppati appositamente per l’allungamento del pene.

Creme per allungamento pene

Sono oggi la soluzione più gettonata e probabilmente lo saranno per molto tempo. Le creme per l’allungamento del pene sono la scelta preferita dai più in quanto facili da applicare. Spesso le creme per l’allungamento del pene richiedono una particolare applicazione che nel corso del tempo offre risultati interessanti.

Esse si distinguono per consistenza ed ovviamente formula, ce ne sono diverse in commercio e nei prossimi articoli vi guideremo alla scelta più adeguata.